slot retro radio 451

Aperto da herr wolf, 01 Giugno 2017, 14:29:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

herr wolf

Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione.
Sulla mia Smart 451 del 2011 ho montato un cavo aux con modulo Bluetooth. Il dispositivo consiste in un cavetto con testa iso gialla, un modulo Bluetooth alimentato da due cavetti (uno terra ed un positivo da 12v). L'installazione del cavo prevede l'utilizzo di una sola sede iso (quella gialla piccola), qualcuno di voi da a cosa servano le altre (la blu e credo verde)? Posto una foto per essere più chiaro! Grazie in anticipo!!
http://i.ebayimg.com/00/s/NTYyWDYzOA==/z/LOcAAOSwPCVX~3iI/$_57.JPG?set_id=8800005007

dottortanzy



herr wolf

Non so dove tu sia riuscito a trovarlo, ma sei un mito!! Grazie

herr wolf

Cavolo però manca la parte più interessante!

herr wolf

Dottortanzy buongiorno! Scusami il disturbo! Questa mattina mi sono iscritto al forum uk per trovare il file postato da te senza disturbarti, ma non lo trovo! Ti è possibile rimediarmi anche il proseguimento? Grazie infinite!

dottortanzy

È una parte del sito a pagamento. La foto l'ho presa su Google


herr wolf

Sono davvero dispiaciuto nel disturbati ancora, ma sei l'unico che si è pronunciato in merito ed io non riesco a trovare risposte da nessun altra parte! È possibile che le altre due prese iso (verde e blu) siano due semplici prese aux come quella gialla?? Si può attaccare un altro cavo aux semplicemente aggiungendone uno con presa iso diversa? Nel mio caso vorrei aggiungere un vivavoce Bluetooth che necessita di presa jack, ma la presa a 6 pin l'ho già occupata in altro modo. Posso aggiungere un cavo aux blu ad 8 pin ed utilizzarli contemporaneamente (6 ed 8 pin) nella stessa funzione aux della radio? Grazie mille