installazione aftermarket servosterzo su smart 451

Aperto da dino1968, 30 Marzo 2017, 00:07:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dino1968

ciao a tutti ragazzi.
Chi mi puo' dare indicazioni schematiche e dettagliate su come effettuare questa installazione sul mio cioccolatino che non ha le predisposizione in termini di cablaggio?
so che dovro' dotarmi del necessario...ma chiedo uno schema perche' qui a Cagliari sono un po' scoperto,in termini di tecnici alla portata del mio portafoglio e mi devo arrangiare con un mio amico elettrauto.

spero mi possiate aiutare e guidare in questo mio desiderio di arricchire la mia smartina

dottortanzy

Lo sia si che devi prendere anche la scatola del cambio e la centralina che lo gestisce e probabilmente anche fare l'attivazione?


dino1968

buongiorno,scatola e centralina,sono gia' in casa,domani mi arriva il cablaggio. :)

dottortanzy



dino1968

dottortanzy ti ringrazio dell'aiuto,avevo gia' letto il pdf in questione.
ti spiego...il pdf del sito inglese,riguarda le 451 che hanno gia' in dotazione di fabbrica il cablaggio del servosterzo.
l'ho fatta controllare,e da il cablaggio non c'e e ho dovuto comprarlo .
il mio problema e' unicamente capire fisicamente ,una volta installati i pezzi,dove devo far collegare i cavi che escono dallo spinotto bianco collegato alla centralina eps.
so che un paio vanno collegati alla sam,ma non ho la conoscenza giusta, poi ne rimangono un altro paio che non so dove vanno fisicamente.
domani mattina gls mi consegnera' il cablaggio,ti postero' le foto dei cavi in dettaglio per cercare di capire .ti ringrazio ulteriormente per il tempo che vorrai dedicarmi.

dottortanzy