450 fortwo .. Rumore lato Guida

Aperto da Alamen, 05 Marzo 2017, 12:20:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alamen

Ovviamente ho cercato nel forum ..   ma il rumore che sento
sulla mia 450  sembra diverso ...e' come un rumore di qualcosa che Sbatte proveniente da
sotto il cruscotto ...Lato Guida ...Ho provato a tenere Fermo il cruscotto   che in effetti non e' Fissato benissimo ..infatti se lo tiro  verso di Me ,,,si sposta di un 1/2  centimetro ..ma niente   ho aperto lo strumento combinato   pensando che qualche connettore o altro ...andasse a Sbattere sul canottodello Sterzo ( Il Rumore appare  di quel tipo ) ma anche li ..Niente ..
anche da sotto ...al di sopra dei Pedali ..sembra non ci sia Nulla di anormale ...
Il Fatto strano e'  che il rumore di  " Sbattimento " lo fa SOLO  a basse velocita'  Sulle sconnessioni
dell'asfalto ....se vado piu' veloce   anche se prendo buche....  giunzioni di asfalto e  quant'altro...
Il rumore E' Inesistente ..e' questo lo strano ...se fosse qualche Gommino dei braccetti  Avantreno
Lo farebbe Sempre ...O Sbaglio ?    e tra l'altro ....sembra al 90%  Provenire dall'Abitacolo

sebba

Il cruscotto è correttamente agganciato, potrebbero sembrarlo ma se nn tutti i ganci sono attaccati si generano rumori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Alamen

Domattina  vado a sostituire le pastiglie freno ..Mi sono accorto che sono praticamente Finite
che siano loro ,.....che sbattono sulle pinze freno    a causare quel rumore ?

xericos

Guarda la mia lo fa a sinistra, nel mio caso è l'ammortizzatore che ha preso un po' di gioco, con le buche di Roma, non è pericoloso, ma prima o poi è previsto il suo cedimento, infatti a breve farò la sostituzione di tutte e 4 gli ammortizzatori.

Alamen

Sistemato freni ...Pastiglie nuove  Spurgo   tutto ok ...Ma il rumore c'e' ancora
Azzardo un'Ipotesi ...siccome lo sento all'interno del cruscotto ....non vorrei fosse il
tubo  del Block  shaft   che praticamente ....essendo un tubo dentro l'altro ..con quello
dello sterzo,   sbattacchi da qualche parte   e crei il Rumore