Montaggio nuova autoradio su smart 1998 aiuto!!!

Aperto da Parsi73, 01 Marzo 2017, 15:53:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Parsi73

Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco...ho una smart fourtwo1999 ... ho il vano autoradio con i fili ballerini...Premesso che sono novizio nel montaggio autoradio...toccando i fili c' e' stata una piccola scossa.
Ho comprato la mascherina della smart...all' interno della smart  c' e' gia' una griglia nera(suppongo della radio che c' era prima) ma la devo togliere per inserire la mascherina nuova?
Intanto per evitare scosse che faccio..copro i fili con il nastro isolante?
Vi prego aiutatemi prima che salto in aria 😂😂😂
Grazie a tutti

dottortanzy



Parsi73

Si questa l'ho presa e messa...ho messo il nastro isolante su ogni filo...ora devo prendere un autoradio...

Alamen

Problemi anch'io con la radio di serie smart 450 ..quella SOLO  Radio per intenderci
Sganciando il frontale sento un blocco sulla parte posteriore  come  se ci fosse un
Aggancio su cui fare Leva ...ma non ne vengo a Capo

dottortanzy

sarà l'antenna,togli il cassetto e metti la mano per sentire


Alamen

sento al Tatto ...che al centro dell'Apparecchio ...sul Retro ...c'e'  come uno sgancio
di Plastica ...Ma non so che movimento dargli per farlo scattare ...

dottortanzy




dottortanzy

Non vorrei che il vecchio proprietario abbia messo qualcosa per bloccarla.Tutte le autoradio hanno questa possibilità,puo' essere una semplice staffa avvitata sullo spazio presente al centro dell'autoradio.


Alamen

Non saprei ...ma se il tatto non mi inganna   ..sembra come una clip in plastica  che va sganciata
in qualche modo con un movimento specifico ...mah   forse se smonto il pannello che comanda
la chiusura   frecce emergenza ecc   forse riesco dall'alto a vedere  cos'e'  che lo blocca ...
ma come si smonta quel pannellino ?

dottortanzy

Non vedi nulla da li,per me è l'antenna