Che sia la batteria???

Aperto da kaiszter, 03 Febbraio 2017, 12:26:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

Un problema mi affligge (o almeno la smart...)
Il meccanico mi dice di andare dal pompista che sono gli ignettori
Ma il pompista è un salasso...l'auto mi si spegneva mentre camminavo oppure il motorino gira la pompa va ma non mette in moto e si ferma
Per pulire gli ignettori sto usando quel liquido per pulirli ed ora ho messo anche della benzina....ormai il serbatoio e pieno di porcherie! Ma caso strano quando metto una batteria appena caricata o nuova....parte alla prima!
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Sembra come non giri abbastanza per mettere in pressione il circuito di alimentazione.Capita una cosa del genere su alcuni motori della VW dove il motorino di avviamento non raggiunge i 300 giri al minuti ma solo 270 e a caldo non fa partire il motore diesel.


kaiszter

Sto testando 😀
Stamattina ho fatto qualche Km andando piano poi stracciando un po...tutto bene (anche dopoche mi son fermato e ho preso un caffè poi e ripartita 😀😅)
SPERIAMO!
Tra due settimane vedremo se posso ritenermi soddisfatto
Kaiszter Miklòs

Tr 260

Ciao, io ho una fortwo 600 e il mese scorso mi ha fatto una cosa simile, dopo un po' che la usavo e la spegnevo una volta che provavo a riaccenderla non si metteva in moto, il motorino girava ma era come se non arrivasse benzina al motore. Una volta mi si è spenta mentre andavo e ha fatto lo stesso problema in accensione.
Il meccanico mi ha sostituito un sensore sul cambio e si è risolto tutto. Non so dirti per certo quale sia il sensore ma dovrebbe essere quello che vede la folle nel cambio...

dottortanzy

"Sensore posizione albero a gomiti".il problema lo da intorno agli 80 gradi e la macchina non parte finche' non scende la temperatura del motore.