Ubicazione filtri e serbatoi

Aperto da livio708, 25 Novembre 2016, 15:24:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

livio708

Salve a tutti, come detto nella mia presentazione, la settimana prossima mi arriverà una Smart 800 CDI.
Le cose che volevo chiedervi sono:
Dove si trovano i serbatoi liquido refrigerante e tergivetro?
Ubicazione filtro antipolline.
Scusate la mia ignoranza, ho una Dodge Caliber CRD e non conosco milto bene la Smart.
Grazie a tutti!

dottortanzy

Davanti sotto le griglie del parabrezza.


livio708

Ritirata oggi.
Cmq ho smontato le due griglie, in quella a sx mi pare ci sia la vaschetta liquido freni, in quella a dx mi pare quella liquido refrigerante.
Quella del tergivetro non la vedo.
Ps ma il filtro antipolline non riesco proprio a capire dove sta...c'è una specie di filtro sotto la griglia ma è di plastica e molto grossolano e non è un filtro.

dottortanzy

Lato passeggero liquido sulla sinistra,liquido vetri attaccato al muso,antipolline è quel grosso scatolone nero "grossolano" devi sgangiarlo di lato e spostarlo in avanti.
Lato guida liquido refrigerante.



SMART-PASSION

Lato guida liquido refrigerante: Per vedere il livello corretto del liquido, apri il tappo nero e guarda il liquido. Nella vaschetta c'è come un dente da un lato, mi pare che rimanga sul lato lungo della vaschetta, verso l'abitacolo, il livello corretto è quando il liquido refrigerante lambisce quella tacca. Questo per la versione 600cc. a benzina, credo sia lo stesso per la diesel, a meno di non essere smentito.
Ciao