Sostituzione candele

Aperto da Giuliano161278, 01 Novembre 2016, 09:39:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giuliano161278

Ciao a tutti ragazzi e ben trovati!
Domanda semplice (credo): ho sostituito le candele alla mia Smart 600 a 70.000 km.... Ora ne ho 120.000.... Non ho problemi di alcun tipo.... Voi le cambiereste? (Premetto che il proprietario prima di me non le aveva mai cambiate in 10 anni).
So che per la Smart possono durare molto visto che ne ha 6...leggenda o realtà ?

dottortanzy

andrebbero cambiate ogni 30 mila km


Giuliano161278

Cosa mi consigli Doctor quindi? Ho messo Bosch nel 2012. Se aspetto posso andare incontro a qualche problema ? Ripeto la macchina non mi da problemi così come la frizione ... a proposito di quest'ultima come te lo spieghi ? Ho una guida parsimoniosa lo sapete anche perché ho la Smart più anziana del gruppo lo sapete e ci tengo al record  😉😁

Per la frizione vorrei cambiare olio al cambio e pulire attuatore... in assenza di problemi credo sia sufficiente .... per le candele invece vorrei rimandare al prossimo intervento... Faccio così Doctor o tu cosa faresti?? Grazie mille per la tua consueta disponibilità e velocità nelle risposte

dottortanzy

La frizione se non slitta non c'è bisogno di cambiarla.Per le candele magari smonta le superiori e verifica in che stato sono.