CONSIGLI ACQUISTO SMART 451

Aperto da dinox51, 15 Agosto 2015, 23:16:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dinox51

Buonasera a tutti,
allora...
devo comprare una smart, diesel.
due le preferite, ambedue del 2013 ambedue uniproprietario
1:  passion - km 7000 reali dimostrati - con doppio din pioneer euro 7700 senza "palline" cruscotto
2 : pulse km. 33000 - comandi al volante -radio 1 din (non di serie) euro 7500 -con palline orologi e contagiri

una vs. cortese quanto sollecita risposta. grazie

xericos

Ciao, sono la persona meno idonea per dare consigli, sono nel mondo smart, per giunta con la 450, da poco più di una settimana, ma io prenderei quella con meno km, orologio e contagiri lo puoi montare in secondo tempo, le 200 euro di differenza sarebbero giustificate dal chilometraggio inferiore. Proprio il prezzo della Pulse mi fa pensare che sia cara visto che, appunto, ne hai trovata una più fresca a poco di più. Ovviamente non conosco le differenze di allestimento che potrebbe giustificare eventuali differenze di prezzo.

martindibi

Io ti consiglio la pulse solo occhio che abbia il cambio softip xche di serie sulla pulse non c'è e in città è davvero troppo comodo non dover cambiare le marce...poi la pulse ha le ruote maggiorate e quindi maggiore sportività e tenuta della strada....te lo dico da possessore di modello pulse cdi super soddisfatto!😊

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk