Problema grande...ho messo troppo olio smart 600

Aperto da david.1990, 10 Agosto 2016, 17:29:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

david.1990

svuotata completamente coppa olio...olio 5w30 sintetico nuovo 2.7 litri e filtro olio nuovo...alla inizio perfetta...1km e come prima...controllate candele tutte perfette e sono nuove anche quelle...se ti può essere utile poco prima del difetto ho cambiato sensore dietro intercooler che l auto a 80 gradi si spegneva...l auto ha il buco potenza , sussulti più evidenti a 2000/3000 giri poi tira con meno potenza ma arriva a fondo scala...stessa cosa in N...se accelero dopo i 3000 è regolare
..ma che devo fare???

david.1990

recupero olio intasato? che devo pulire?...se la macchina a freddo va bene non penso abbia problemi...poi a caldo si accende spia e va male come descritto sopra....spengo lascio 1h a freddare con batteria staccata, riattacco e parte perfetta...


dottortanzy



david.1990

È q uello dove va un tubo dell intercooler?  Se quello si... Ho pulito la valvola che apre e chiude


GP80

Scusa ma dai sintomi che tu hai menzionato dll andare come se fossi a 2 cilindri il problema è proprio li. Pure l errore che ti ha dato vuol dire che non arriva corrente nel cilindro numero 1. È un problema elettrico non meccanico.