[richiesta] supporto posteriore del motore rotto: devo cambiarli entrambi?

Aperto da marina, 09 Ottobre 2015, 14:00:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marina

Ciao!
Ho portato la mia smartina dal meccanico vicino casa perchè faceva un rumoraccio e mi ha detto che si è rotto un supporto posteriore del motore e che mi consiglia di cambiare entrambi i supporti posteriori perchè se se n'è rotto uno vuol dire che anche l'altro è arrivato.

Voi cosa mi consigliate? cambio solo quello rotto oppure è meglio cambiarli entrambi?
E quanto dovrebbe costare il lavoro?

Grazie   :)

dottortanzy

Il motore ha 3 supporti messi a triangolo e il piu' delle volte si rompe quello centrale,il piu' rognoso da sostituire.Difficile che si rompano i supporti laterali.Falli controllare tutti e tre.


marina

Grazie della risposta Dottortanzy, l'ho letta solo adesso (non so perchè non mi arrivano le notifiche email  :\) e il lavoro è già stato fatto.
Il meccanico alla fine mi ha detto che erano rotti entrambi i supporti posteriori e li ha cambiati con supporti originali. In tutto ho speso 195€.
Ormai è andata così... ma ora temo che si rompa anche quello centrale  :( ... speriamo di no.
Ciao e grazie ancora

donato

al modello 451 io ho sostituito solo la bielletta centrale, marca bilstein costo 20 euro qui a bari. Sono solo 2 bulloni.....tempo necessario 5 minuti......costo sostituzione zero....

dottortanzy



Darko

Buonasera a tutti,
sono nuovo di queste parti e piuttosto che aprire un topic nuovo provo a chiedere un parera a voi quì...
Ho una smart 450 a cui si era rotto il supporto motore centrale. Il meccanico ha cambiato la parte rotta ed è intervenuto esclusivamente sul problema ma dopo averla ritirata mi sono accorto che orologio e contagiri sono stati smontati e rimontati male, ho notato qualche altro segno di sporco sul cruscotto. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo?
Grazie in anticipo

dottortanzy

Non so cosa abbia potuto fare,ma il cruscotto non ha nulla a che fare col lavoro del supporto.Chiedi a lui