Scarico doppio

Aperto da GP80, 17 Giugno 2016, 21:04:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

Fico! Con i due scarichi dx sx non ha paragoni!
Quanto vorrei farlo (ma ho il trattorino diesel che fuma uno sproposito)
Kaiszter Miklòs

GP80

Io la ho cambiata solo per il prezzo contenuto se no poteva starsi dove era e con l'occasione ho conosciuto ato meccanico che aggiusta solo ed esclusivamente smart. Comunque non è normale che ti fumi molto anche se è diesel.

kaiszter

E lo so
Ma il vecchio proprietario dice "gli ho eliminato l'EGR"
Ed ora non so se l'ha semplicemente tappato oppure eliminato
Dallla centralina (una cosa che ho saputo dopo che si poteva "saltare" con l'elettronica
Mah.....
Kaiszter Miklòs

GP80

Sicuramente si era guastata. Ma comunque poteva escluderla dalla ecu se non sbaglio. Ma perché non ne trovi una rigenerata e poi te ne prendi cura pulendola regolarmente? Ogni cosa è stata montata perché ha la sua utilità...

kaiszter

Veramente veramente anche nel bmw 320 che avevo l'avevo esclusa
E tutte le persone che conosco la escludono ed anche in tutti i forum che ho girato ne parlano molto male e tutti la escludendo
E che dovrei fare
Kaiszter Miklòs

GP80

Scrivi una lettera di denuncia alla sede generale della Smart e chiedigli i danni per aver montato sulla tua vettura un componente che ne compromette l'utilizzo.

kaiszter

Ok ti ringrazio lo farò  :ridacchia:
Kaiszter Miklòs

GP80

Citazione da: kaiszter - 22 Giugno 2016, 22:21:48
in tutti i forum che ho girato ne parlano molto male e tutti la escludendo
E che dovrei fare

Finché girerai su altri forum e non solo su questo oltre a morirti il gatto ti si romperanno egr per tutto il resto della vita e non servirà escluderle perché prima o poi resusciteranno.
"LA NOTTE DELLE EGR VIVENTI" :ph34r: :ph34r: :ph34r:

kaiszter

Kaiszter Miklòs

kaiszter

Comunque dimenticavo una cosa che magari e poco rilevante ....l'ex proprietario e un meccanico dell'esercito e penso proprio che abbia fatto tutti i lavori che ha fatto (e ne ha fatti veramente tanti e mi ha consegnato un sacco di fatture) a conto dell'esercito...😁😁😁
Kaiszter Miklòs

GP80

Mai fidarsi.... con tanto rispetto, non dimenticare le tante barzellette con protagonisti questi tizi....

greenlabel

Ma ti fuma costantemente o solo quando affondi? Perché nel secondo caso un po' di fumo è accettabile

tapatalkato dal mio redmi3


GP80

Pensavo ad una cosa riguardo il mio scarico. Vedendo la foto dello scarico non montato si capisce cosa vorrei fare. Ho intenzione di far tagliare entrambe le curve dei finali dalla pancia ed invertirle.. mettere la sinistra a destra e viceversa. Così facendo avrei i finali che vanno verso l'alto e ad occhio e croce dovrebbero spuntare proprio ai lati del diffusore al quale poi farei fare 2 fori dai quali usciranno i finali. Sembra un lavoro fantascientifico, ma non penso sia poi così complicato ed infattibile.. a livello estetico verrebbe davvero molto bello..

dottortanzy

Occhio pero' che il motore fa su e giu' con tutta la marmitta e rischi che tocchi da qualche parte.


GP80

Allo sfascio in caso mi procuro un paio di diffusori e farò delle prove diverse. Ma pensando alle brabus che hanno dei diffusori da cui escono centralmente gli scarichi non dovrei avere tutti sti problemi... nel mio caso usciranno lateralmente più o meno così...