cambio automatico

Aperto da harley, 13 Aprile 2016, 23:09:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

harley

salve a tutti,una domanda semplice.ho una smart semi automatica,se monto una leva cambio x l'automatico e poi con comodo,faccio riprogrammare la centralina,funziona ugualmente?grazie

Dottortanzy



harley

Ho letto grazie,ma nn ho avuto la risposta che cercavo . Mi spiego meglio,io ho una leva cambio automatico . Se la monto al posto di quella solo sequenziale originale. E poi faccio programmare la centralina in un secondo tempo. Nel frattempo funziona,anche solo sequenziale?grazie

Dottortanzy



harley

Quindi rimane sequenziale e basta?giusto!? Prima che faccio danni.

Dottortanzy

non fai alcun danno,semplicemente la funzione "automatica" non viene riconosciuta e gestita


harley

Grazie,grande. Xke il lavoro di montarmi la leva vorrei farlo io ,e poi da qualcuno la faccio programmare.altrimenti si prendono soldi pure x la leva e il montaggio.grazie ancora.

Dottortanzy



harley

Scusa posso fare un'ultima domanda che avevo dimenticato?logicamente devo investire il bloccato chiave,come si smonta?ieri sera mi sono impazzito,ma nn ho capito il modo x toglierlo.grazie sempre.

Dottortanzy

L'ho fatto tanto temp fa per un amico e non ricordo,ma è stato piuttosto facile.La rottura di scatole sono le torx che tengono tutto il blocco.


harley

Le torx nn e un problema,ce le ho .il blocco ce l'ho in mano,ma nn riesco a capire come si sfila il blocco serratura. Se ti viene in mente qualcosa,fammi sapere.grazie

Dottortanzy

Le torx sono scomode per come sono messe,per ovvi motivi.Il blocco mi sembra che lo devi aprire del tutto,ci dovrebbero essere delle clip ai lati.


harley

Il blocco automatico ce l'ho smontato,poi ripeterò l'operazione all'originale a cui dovrò togliere il banchetto chiave che serve a me . Dopo aver tolto la mascherina dove ce scritto 0,1e2. Nn ce altro,ne clip ne viti .e nn capisco come si toglie.questo potrei anche romperlo,e lo toglierei .ma dopo sarei da punto a caso,x togliere quello buono che serve a me . In sostanza e questo il problema.

harley

Dottore dico una stupidaggine,logicamente dell'automatico nn ho la chiave xke usato. Ma del mio si! Potrebbe essere che dopo aver smontato tutto,girando la chiave si sfila il blocchetto?ricordi qualcosa in proposito?