USATE MICROSFERE!!!!

Aperto da kaiszter, 06 Aprile 2016, 17:10:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

ragazzi sono rimasto sorpreso in positivo!
maggior fluidita in tutto... il motore scorre meglio gira meglio ed i pistoni sono "fluidi" nel loro movimento!
sembrano cavolate ma le senti!
il famoso prodotto (due prodotti in effetti) dei quali non credo di poter fare il nome hanno un benefici inaspettato
il meccanico li chiama semplicemente "antigrippaggio"
ma non e cosio poi me li son cercati sulla baya e li ho presi
prendeteli!
per auto o moto il loro beneficio e assicurato sia pergli oli di lubrificazione che quello da miscelare nel carburante!
10!!
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Dovresti valutare il tutto tra un bel po di km.Un conoscente che gareggiava nel campionato aprilia challenge 125 e 250 ha buttato 2 motori per colpa di questi additivi.


kaiszter

mmmmm....non lo so
i beneficio l'ho sentito subito in un miglioramento istantaneo
e stamattina ha messo in moto vibrando come sempre ma dopo due accellerate ha tenuto il minimo, prima invece doveva raggiungere almeno il primo pallino perche fossi sicuro che non si spegnesse
e poi i motori del tuo amico suppongo fossero benzina a due tempi? (usati in gara)
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Sinceramente mi da piu' l'impressione di un effetto placebo,piu' probabilmente ti ha "lavato" il sistema di iniezione aiutando a mantenere il minimo anche a motore freddo.


kaiszter

Doc niente effetto placebo
Abbi una mente aperta (o credimi e prova)
Ne sono sempre più convinto (e soddisfatto)
Una piccolezza.....prima a motore freddo appena accesa aspettavo anche dieci minuti per farla arrivare ad una temperatura tale che gli permettesse di non spegnersi
Ora invece due colpetti d'acceleratore bastano
Ti dico che e più fluido e sembra "scivolare"
Ti rendi conto quando sei al volante
Prova
Scrivimi in privato e ti dico il nome
Kaiszter Miklòs

maximilian

che prodotto e' ? potra andare bene anche per il cambio ? il mio si impunta appena quando stacca la marcia.

kaiszter

c'e un prodotto della stessa linea appositamente studiato per il cambio
la marca e METABOND
anche se dicono che non e adatto al cambio automatico il nostro mi pare sia un cambio normale con un attuatore (DOC (dottortanzy) lo diceva in un forum mi pare)
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

La smart ha un cambio robotizzato,sarebbe il classico cambio "manuale" ma con ausilio di innesto.