[guida]montaggio xenon su roadster

Aperto da Dario, 22 Maggio 2007, 10:59:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dario

Allora eccoci qui, pensavo di aver fatto + foto ma ho solo quelle dell'alloggiamento delle centraline.
Partiamo dal presupposto che per mettere le centraline comodamente bisogna levare la calotta coprafaro.
La collocazione della centralina nel "gruppo faro" lato passeggero + un pò + complessa per  la presenza del serbatoio del liquido tergivetro.

Dopo aver levato tt il "gruppo faro" la situazione sarà questa:



agganciate una delle due staffe al bullone(di plastica) che tiene il serbatoio del liquido tergifaro.
L'altra lasciatela libera.


Dopo che avete serrato il + possibile il dado di plastica cercate di far arrivare la centralina in questa posizione (è anche l'unica:lol: )



E' giunto il momento di collegare il tutto  :D .Forate Il coprifaro (quello di gomma) e fate uscire la vecchia alimentazione della lampadina. Nel buco fate entrare la nuova lampadina cn i nuovi cavi.



rimontate tutto e il gioco è fatto!


Per il faro lato guidatore il discorso è il medesimo, ma la collocazione è molto + facile....nn c'è il serbatoio del liquido tergivetro!
Metto solo delle foto per far capire quale può essere l'ideale collocazione per le centraline.









spero di essere stato utile e comprensibile... :lol:



Ecco le foto che vi avevo promesso.
Mi sn messo paura anche io per quanta luce fanno  :lol: