Antifurto Star Block

Aperto da Tacos451, 22 Febbraio 2016, 21:02:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tacos451

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un parere riguardo l'antifurto meccanico Star Block per smart 451.. Secondo voi è buono e "affidabile" quanto un block shaft o block system (dato che nei vari siti dicono siano i migliori)? Ve lo chiedo perché ho visto che questo può essere attivato con le ruote anche girate e quando non viene disinserito e si accende la macchina, oltre all'avviso sonoro ha anche lo spegnimento del motore. Grazie buona serata a tutti  :D  :ridacchia:

Dottortanzy

Ti conviene passare da un installatore autorizzato.Nel club c'è chi ha installato il block shaft che viene riconosciuto anche da alcune compagnie assicuratrici per avere sconti.


Tacos451

Va bene capito, adesso chiamo l'installatore che c'è qui in Sardegna e mi faccio dare qualche dritta e al limite me lo faccio spedire..Più che altro sono un po' titubante in quanto vorrei montarlo da solo (dato che l'installatore è a 150-200km da me e ora nel periodo delle lezioni non posso spostarmi) e ho visto che per il block shaft non viene fornita nessun plastica già forata (cosa che nel kit star block invece c'è), che dici è fattibile tagliare la plastica da solo?

Dottortanzy

Se hai manualità puoi farlo.


Tacos451

Ho abbastanza manualità, ma ho paura di rovinare la mia bambina ahahaha :D :ridacchia:, comunque adesso decido un po' e sento anche l'installatore.. Secondo te l'antifurto meccanico è un buon deterrente anti ladro? Qui non lo conosce quasi nessuno

Dottortanzy

non per mettere paura,ma se vogliono rubarla c'è poco da fare.


Tacos451

Si lo so quello, non resta altro che sperare che qualcuno non voglia la tua smart :[ comunque grazie ancora per le risposte, buona giornata  :ok: :D