Smart 453 Passion 1.0 Twinamic - start & stop

Aperto da Gsam73, 18 Febbraio 2016, 07:12:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gsam73

Salve a Tutti,
Con La mia nuova Smart alle volte non funziona lo start & stop e nonostante sia inserito la macchina al semaforo, con pedale freno premuto, non si spegne.
Sul display in alto a dx appare una simbolo di colore "rosso"una A con una /.
Mentre quando funziona regolarmente lo Star e Stop si accende sul quadro un simbolo verde ed il motore effettivamente si spegne.

Ho letto sul libretto delle istruzioni che quando appare questo simbolo "rosso"vuol dire che non ci sono le condizioni per spegnere il motore (es temperatura motore, Etc.).
Sempre sul libretto mi segnala che la spia dello Start e Stop per segnalare una anomalia deve essere di colore "arancione".

Mi confermate che la spia "rossa" non è una anomalia per cui occorre andare in officina ??
La macchina ha appena 600 km
Oppure il libretto confonde il colore rosso con arancione?!
Grazie mille.

dottortanzy

Se è descritto su libretto non mi preoccuperei ,magari fai un salto in smart center o una telefonata al servizio clienti.


fdp

Ciao, come hai risolto?  Ho il tuo stesso problema, stessa auto con cambio tw 6mila km

xericos

Ma il problema lo fa quando è stata appena accesa? Se si è normale non essendo arrivato il motore in temperatura, almeno su la 451 della car 2 go fa così, se invece si presenta con il motore in temperatura allora ci sono anomalie.
Ciao