casse e tweeter smart 451

Aperto da giuseppe78, 11 Febbraio 2016, 17:08:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giuseppe78

Ragazzi voglio montare due casse e tweeter mi dicevano a due vie
Nella mia Smart 451 anno 2011 ho un autoradio Pioneer da centro commerciale quindi economica pero non voglio ne amplificatore ne sub voglio sentire un suono pulito e un volume alto senza esagerare
Cosa mi consigliate che marca delle casse? E tweeter dove Nell alloggio di serie sotto il parabrezza?

Romolo C.

Io ho montato queste con stereo originale , avevo le tue stesse esigenze ed ho trovato un forte cambiamento c'è però da allargare i fori derre casse originali da 13mm a 16mm
http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-KFC-PS1795-VW-SCIROCCO-1996-165MM-6-5-DIRECT-FIT-UPGRADE-SPEAKERS-/380839911118?hash=item58abd3dece:g:CsoAAOxyOlhS-gIb

Todorochi

Citazione da: Romolo C. - 13 Febbraio 2016, 19:17:58
Io ho montato queste con stereo originale , avevo le tue stesse esigenze ed ho trovato un forte cambiamento c'è però da allargare i fori derre casse originali da 13mm a 16mm
http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-KFC-PS1795-VW-SCIROCCO-1996-165MM-6-5-DIRECT-FIT-UPGRADE-SPEAKERS-/380839911118?hash=item58abd3dece:g:CsoAAOxyOlhS-gIb
io ho montato le hertz dsk 165.3
stesso lavoro da fare ma il suono è molto migliorato
ciao

macrox

Puoi anche montare i tweeter originali che sono uguali identici a quelli della grande punto senza modificare nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pietroronci

Salve io volevo montare i Twitter nella mia Smart 451 ma non so  dove e quali fili sono




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macrox

I fili sono riconoscibili dal fatto che hanno un nastro di carta, stacchi il nastro e trovi lo spinotto, vanno messi nella loro sede, guarda con una pila e la trovi facilmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuseppe78

Ragazzi grazie per la rispostaa ma come tolgo la griglia dove vanno messi i tweeter nella mia 451 del 2011?

giuseppe78

Oggi sono stato in un negozio qui nella mia città non sono preparatissimi mi chiedevano che anno la grande punto almeno per capire??