montare servosterzo !!!

Aperto da giuseppe78, 15 Gennaio 2016, 21:47:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giuseppe78

Ragazzi nella mia Smart cdi 2011 non ce servosterzo..volevo sapere se potevo montarlo e cosa ci vuole?? Sempre se la.mia smartina e'predisposta...ma da dove lo vedo???

dottortanzy

non credo possa essere montato a posteriori se non cambiando tutta la scatola,aggiungendo la centralina e attivandolo da diagnosi.


mariland

Salve ragazzi, io alla fine ci sono riuscito, ho preso scatola, centralina e cablaggio ed ora tutto funziona.
Manca solo la codifica...

giuseppe78

Ciao che spesa hai avuto tra ricambi e mano d opera

mariland

Ho preso da un demolitore scatola elettrica, centralina e cablaggio a 250 euro, per il montaggio ho provveduto da me anche perchè non c'è alcuna modifica da fare.
( se ti occorre, dovrei avere anche qualche foto).
Ora mi resta il problema della codifica, perchè i pochi che sono in grado, chiedono cifre spropositate.
Stò infatti seriamente valutando l'acquisto di una star c4
Quello che posso dirti è che con il servo installato la smartina nelle manovre è diventata uno spasso,,,,

giuseppe78

Ciao scusami il ritardo cmq certo se puoi 3382662138 le foto puoi mandarmele su whatsapp  perché anch'io voglio montarlo grazie mille

kaiszter

Si si si
Foto foto foto
Ti supplico voglio far fare anche io quel lavoro!!!! 3286514545
😓
Kaiszter Miklòs

mariland

Sicuramente sul sito    http://www.evilution.co.uk/1169
potrai trovare una descrizione e delle immagini più dettagliate.
Se poi deciderai di montarlo, chiedi pure.

kaiszter

Kaiszter Miklòs

Alfredoxox

Per quanto riguarda la codifica come hai risolto?

Alfredo


giuseppe78

Citazione da: giuseppe78 - 11 Febbraio 2016, 17:22:46
Ciao che spesa hai avuto tra ricambi e mano d opera

Ciao ho montato anch'io il servosterzo meravigliosoo mi manca la codifica in cosa consiste? Bisogna solo abituare o mettere qualche codice?? Quanto costa

dottortanzy

Devi attivarlo da centralina.Il costo sinceramente non saprei.


MarcoB

Salve buongiorno a tutti,
in merito al montaggio servosterzo anch'io ho comprato tutto il necessario, ma ho un grosso problema. Non vi è uno smart center o centro mercedes che vuole farmi la codifica/attivazione perchè mi dicono che devo dimostrare l'acquisto dei pezzi originali con fattura. Sapete di qualcuno che lavora con programma mercedes che può darmi consigli?
grazie