Centralina aggiuntiva , mi date una mano???

Aperto da kaiszter, 03 Gennaio 2016, 15:38:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

stavo pensando di prendere questo http://www.chipexpress.com/products/smart/fortwo/
cosa ne pensate?
ma non trovo sul libbretto la potenza..... mi aiutate? e del 2003
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

lascia stare queste centraline che fanno piu' danno che altro e naturalmente non tolgono il limitatore di velocitĂ .Se vuoi spendere soldi meglio spenderli per una mappa fatta su misura..
P.S:cambio il titolo del posto,troppo generico.


kaiszter

i miei piu sentiti ringraziamenti per il consiglio che eseguiro senza pensarci due volte
comunque cosa intendi per "mappa fatta su misura" quali parametri dovrei considerare?
sai qui nella provincia di sassari non ci sono esperti in campo mappe
figurati che tempo fa ho fatto mappare un bmw 320 e dopo neanche un anno ho buttato il motore perche un ignettore mi pisciava e ho bucato un pistone!!!
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Su misura intendo in base a quello che vuoi tu,come ti piacerebbe che fosse.Per la sardegna non saprei,prova a cercare su google.


kaiszter

ok....dove sta la mappa? e se ne compro una usata??
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Mappa usata?La mappa si fa attacando un pc alla centralina motore e si cambiano determinati parametri,si testa e si correggono eventuali problemi di erogazione.Quella sul bmw come l'avevi fatta fare?


kaiszter

intendevo una mappa originale da rifare...
il bmw l'ho portato l'hanno scritta e me l'hanno ridata senza rullare o che so io....chi si e visto si e visto....
Kaiszter Miklòs

dottortanzy