balestra smart

Aperto da harley, 01 Gennaio 2016, 13:34:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

harley

ragazzi prima di tutto AUGURI A TUTTI. come ho gia detto in qualche post preced,ho comprato smart usata che sto rimettendo apposto. ho notato che quando prendo qualche buca o avvallamento,davanti le ruote strusciano all'interno(nn sono piu larghe).
essendo una dei primi modelli,sotto ho la balestra.(devo camb gli ammortizz xke guasti,)ma nn e che il motivo dello struscio sia appunto la balestra?

dottortanzy

E che avvallamenti prendi?O sono del tutto esauriti gli ammortizzatori o le plastiche interne dei parafanghi si sono staccate.Che cerchi monti?


harley

#2
Ciao,monto i cerchi originali ,ma struscia su tutta la parte superiore del parafango.le plastiche in realtà sono rotti gli agganci superiori ma nn ballano.un ammortizzatore e scoppiato e vabbé,devo cambia tanto.ma il mio dubbio e la balestra. Ps possibile che i miei ammortizzatore nn abbiano la molla intorno?

dottortanzy

Ho balestra o molle,entrambe non si puo'


harley

ciao,allora ho capito che se hai le balestre,nn hai le molle ok.e faro camb gli ammortizz,xke guasti.ma il dubbio rimane, xke struscia sotto?qualcuno mi ha detto,che nn ho piu i tamponi sugli ammortizzatori.......puo essere il motivo dello strusciare?grazie