Buonasera a tutti! Pioneer Avic f310bt aggiornamento!

Aperto da slevin79, 16 Gennaio 2018, 18:51:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

slevin79

Salve a tutti! Ho da pochi giorni cambiato la mia smart con una 451mhd benzina. La precedente proprietaria ha fatto installare (credo nel 2010 o 2011) un Pioneer avic f310bt, che fino ad oggi non è mai stato aggiornato. Parlo del software proprio non del firmware dell'so o del bluetooth, quello l'ho fatto io oggi. Ho cercato dappertutto, compreso nel pdf ufficiale dello stereo, che rimanda ad un indirizzo web ufficiale Pioneer, che però mi dice che la pagina per il dowload del software non è disponibile. Qualcuno ha idee? O magari il file di aggiornamento? Penso che poichè lo stereo è datato la pioneer non metta più a disposizione l'aggionamento, anche se mi sembra alquanto strano...


slevin79

DocTanzy buongiorno! Si questo sito lo propone anche la pioneer, ma mi pare che serva solo ad aggionare le mappe (non che mi dispiacerebbe eh) ma a me interessava aggiornare proprio il software del avic f310bt. Poi comunque è a pagamento, mentre la pioneer metteva a disponizione l'upgrade software gratis. Non so se mi sono spiegato... comunque grazie per la celerità dela risposta😌

dottortanzy

in giro c'è qualcosa per trasformarlo nel 320bt


slevin79


dottortanzy



slevin79

Questo è il link riportato nel pdf :  http://www.pioneer.eu/UnlockNavgate

la procedura dice cosi : (non so se posso postare il pdf intero per ragioni di regolamento) :

Istruzioni per l'aggiornamento
1 Toccare [Menu] sulla schermata della mappa.
Viene visualizzata la schermata "Menu top".
2 Toccare [Imp.].
Viene visualizzata la schermata "Impostazio- ni".
3 Toccare [Info serv.].
Viene visualizzata la schermata "Schermata info di servizio".
4 Annotare il numero del dispositivo (Numero disp.) sulla scheda del numero supporto (MEDIA NUMBER CARD) fornita onde evitare errori.
Annotare anche le informazioni della "Versione" che saranno utilizzate per conferma- re il completamento dell'aggiornamento.

Ottenimento della password (e qui ti rimanda al sito ecc ecc).
per l'autenticazione
Per l'aggiornamento è necessaria una pas- sword univoca emessa online. Accedere al sito web con il proprio PC per ottenere la pas- sword.
Sono necessarie le seguenti informazioni.
Procedure di aggiornamento
NON arrestare il motore del veicolo né spegne- re l'alimentazione del sistema di navigazione fino al completamento dell'installazione. Lo spegnimento dell'alimentazione durante la procedura di aggiornamento causa malfunzio- namenti o guasti del sistema di navigazione.! !
Numero supporto (MEDIA NUMBER) stam- pato sulla scheda del numero supporto (MEDIA NUMBER CARD)
Numero del dispositivo (DEVICE NUMBER) del sistema di navigazione
1
nere la password. http://www.pioneer.eu/UnlockNavgate Per ottenere la password, seguire le istruzioni sul sito web.
2 Registrare la password ottenuta.
Questa password deve essere immessa corret- tamente. Annotare la password per evitare er- rori.


Spero di essere stato chiaro!

dottortanzy



slevin79

no no , questa procedura serve per aggiornare il software proprio del navigatore! Aggiunge dei nuovi menu ecc. Ecco perchè mi sto accanendo cosi tanto. Cosi com'è si vede che è datato... E cmq on line mi pare non si trovi nulla, speravo qui magari (essendo l'avic f 310bt montato su parecchie smart gia dalla concessionaria)e qualcuno che avesse fatto la procedura!

dottortanzy

Con quello che lo faceva pagare la smart non credo sia stato installato da molti