Aiuto acquisto Smart

Aperto da Nickydz86, 01 Dicembre 2015, 19:55:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nickydz86

Ciao a tutti! Che ne pensate di questo annuncio? Sono nuovo nel mondo Smart e non le conosco molto, c'è da stare attenti a qualcosa in particolare? Grazie mille per l'aiuto!

http://www.subito.it/auto/smart-fortwo-1-serie-2001-treviso-144457903.htm

fabio-adina

Be lunica cosa è che è un benzina e spesso non hanno una vita superiore ai 100000 km i motori....
tutto è possibile anche che sia già stata messa apposto di motore e se la vende x motivi vari,ma il fatto che abbia scritto vista e piacita/senza garanzia/ o se si rompe non è colpa mia, a me un po fa pensare....
ovviamente è una mia sensazione che probabilmente è sbagliata, ma purtroppo non sono mai un granche' ottimista proprio x non farmi illusioni...
con 1500 euro ho preso 6 mesi fa un cdi con qualche problemino,  mi erano stati anche segnalati, i problemi più seri erano quelli che si è scordato di dirmi però  :lo: :lo: :lo: :ridacchia:

dottortanzy

Il piu' delle volte non è il motore ma la turbina a cedere sui motori 600. Per me è riverniciata anche perchè si sa che il rosso tende a sbiadire,poi per le macchine usate il discorso è che sarebbe meglio acquistarla da qualcuno che sai come l'ha tenuta e guidata.