Nuova smart o mi tengo la 2014 ??

Aperto da dinox51, 14 Ottobre 2015, 08:51:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dinox51

Buongiorno a tutti,
sono tentato di vendere la mia smart diesel del 2014, 12.000 Km.  consumo medio accertato su 3 pieni e spesso con il clima acceso 22 km. al litro.
Mi piace il nuovo modello del 2015, ma dato che sono solo a benzina, mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sui consumi di questo nuovo modello e quale allestimento sarebbe da preferire (60 anni, esco quasi sempre con mia moglie (nella Smart..non equivocate).
Grazie a chi vorrà gentilmente delucidarmi.

Smartani

a me personalmente non piace come linea, specialmente per il piccolo cofano e perchè vista frontalmente appare troppo massiccia e pesante.......poi considera i vari problemi di affidabilità dei nuovi modelli.
il mio consiglio:tieniti la tua!

dottortanzy

A livello di confort non c'è paragone,è una macchina a tutti gli effetti,cambio a doppia frizione ottimo e veloce,i cambi di marcia non si sentono.A livello estetico deve piacere a te,a me dentro non piace per nulla ed esternamente non mi fa impazzire ma per quanto mi riguarda è una questione di abitudine.Considera che la 451 è iniziata a piacermi da meno di un anno.


maurizio torino

Diesel tutTa la vita. Considera che per ora la messa in vendita prima della smart cambio man, poi dopo c.a. è tutta una strategia di vendita per far spendere molti soldi a chi sta dietro alla moda dell ultimo modello .

kaiszter

la smart nuofa fa gagare ma e larga e ha un bellissimo cambio e il servo lo giri con un dito (una bellezza)
ma i consumi....non credo ti convenga (anche se uno con la 800 CDI non fa testo, ma mi piace da impazzire)
Kaiszter Miklòs