AGGANCIO TERMINALE DEL CAVETTO DELLA MANIGLIA

Aperto da erofilo, 04 Settembre 2015, 17:45:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

erofilo

Buongiorno; spero di seguire la strada giusta aprendo  in questa sede un nuovo topic.
Avendo constatato la perdita del funzionamento della maniglia lato guida, ne ho acquistato una nuova .
Quando ho rimosso la maniglia, non "raccapezzandomi" ho verificato ( confrontando con l'altro lato) che si è rotto  il supporto in materiale plastico per agganciare il cavetto ( supporto che probabilmente è caduto nel vano spessore portiera).
Se rendo l'idea si è rotto il supporto plastico, solidale con la portiera interna, che fissa il terminale del cavetto alla portiera  e consente la tensione dello stesso alla trazione sulla maniglia.
Vorrei sapere di che "pezzo" si tratta, come si chiama e come posso reperirlo.
Grazie anticipate per l'aiuto.

dottortanzy



erofilo

Capisco quanto sia difficile rendere l'idea.... Spero di riuscire con la foto allegata che richiama una situazione analoga. La cerchiatura in rosso indica il supporto plastico sul quale si riflette il cavetto. Tale supporto è rotto, non c'è più.... probabilmente è caduto nell'intercapedine della portiera. Quale parte debbo sostituire e come chiamarla, per poterla rintracciare? Grazie per la pazienza.
Purtroppo non mi accetta l'allegato di 17 b ( troppo pesante!!! ), dice che la cartella è piena.
L'unica soluzione è inviare l'url dal quale l'ho ricavato. Si è rorro il supporto in plastica che si vede esattamente a 2.14- 2.20 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=1zwoMsEzVEM