Consiglio Impianto Smart 451

Aperto da fede1990, 20 Agosto 2015, 08:44:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fede1990

Buongiorno a tutti,
Sono Federico e sono un nuovo utente del forum... anche se non nuovo a Smart.
Possiedo due Smart una MHD del 2009 e una CDI del 2010... dopo un po di tempo in configurazione originale sinceramente mi sono proprio stufato di non riuscire ad avere un ascolto buono, per cui stavo pensando di fare un piccolo upgrade sulla mia MHD... non ho un problema di budget ma non vorrei nemmeno spendere troppo pensavo sui 700/800, quindi la mia idea era questa:

Possiedo gia' una sorgente Alpine CDE 173BT

e vorrei inserire il kit hertz DSK 165.3+Tweeter 24.3 il tutto nella predisposizione originale per non dare nell'occhio siccome nella mia zona Borghesiana (ma credo un po dappertutto) le smart vanno via che e' una bellezza ( me le hanno aperte tutte e due nel garege gia' solo per Rubare delle autoradio).

Come subwoofer avevo pensato sempre in ottica di rimanere discreto un Pioneer TS-WX120A da inserire sotto sedile, da quanto sono riuscito a capire per quella posizione sembra il migliore... per il momento non pensavo di amplificare il tutto anche perche' non sono un vero esperto in materia e prima volevo aspettare e sentire come suona cosi....

C'e' qualcuno di piu esperto che magari mi puo' dare dei consigli e un giudizio su quanto pensavo di fare?

Grazie
in attesa

dottortanzy