AIUTO!! SMART NON SI ACCENDE! CERCASI ELETTRAUTO

Aperto da silvietta28, 26 Luglio 2015, 22:27:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

silvietta28

Salve ! Ho un problema alla mia Smart 450 del 2002,  praticamente non si accende, o meglio si accende, ma dopo 10 minuti che insisto con spengi/accendi quadro. Nessun rumorino di accensione.E sul display il contatore di benzina e la temperatura lampeggiano, e al posto della N cè una riga orizzontale fissa. Non legge le marce. Come se si fosse impallata. Poi tutto d un tratto si accende e parte senza problemi. Mi hanno detto che è un guasto alla centralina, che serve un elettrauto con PC smart e con gli attrezzi giusti . Sè siete in grado e conoscete il problema vi ringraziò se saprete aiutarmi.
Cercò un bravo e serio elettrauto a Roma!!!
Aspetto una vostra risposta :) grazie a buona serata!!!

dottortanzy

E' il noto problema di comunicazione fra le varie centraline della macchina.Fai controllare i cablaggi dietro al cruscotto,la piccola centralina sotto il sedile di guida e tutti i fusibili sopra i pedali.


silvietta28

Citazione da: dottortanzy - 27 Luglio 2015, 07:18:29
E' il noto problema di comunicazione fra le varie centraline della macchina.Fai controllare i cablaggi dietro al cruscotto,la piccola centralina sotto il sedile di guida e tutti i fusibili sopra i pedali.


perfetto.. ti ringrazio...comunicherò esattamente queste cose da far controllare all elettrauto...speriamo bene ! :ok: