Montaggio radio smart 2011 su smart 2008

Aperto da cbrchiesa, 14 Luglio 2015, 20:29:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cbrchiesa

Come da titolo chiedo a chi ne Sa  Più di me se è possibile montare l autoradio di serie montata sul modello 2011 smart fortwo ( per intenderci quella con il cassettino) sulla smart del 2008.
Grazie a chi vorrà darmi questa informazione

dottortanzy

Se ci fai caso la 2011 è smussata in basso mentre la tua è quadrata.Per montarla dovresti cambiare anche la cornice esterna sempre che tu non abbia quella che circonda le bocchette dell'aria,e credo anche qualche cablaggio per far funzionare l'illuminazione.


cbrchiesa

 Prima di tutto grazie per la risposta, avevo notato anch'io le differenze sia della radio e sia del fatto che le mie bocchette dell'aria fossero coperto da un unico pezzo mentre il modello 2011 fanno parte del cruscotto. Il mio dubbio era dato dal fatto che un tecnico dello smart Center mi aveva detto che si poteva fare  Ma mi sa che non aveva capito. Grazie ancora

cbrchiesa

 Allora questo punto visto che sei stato così gentile ti faccio un'altra domanda, tutte le radio del primo modello 2008 2010 hanno la possibilità di montare il cavo Aux? o devo smontare l'autoradio vedere se dietro ci sono i connettori? grazie