Consigliatemi vari antifurti!!

Aperto da Tala, 09 Giugno 2015, 12:32:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tala

Salve a tutti!
Due mesi fa mi hanno rubato una smart fortwo passion I serie..
Tre giorni fa ne ho ricomprata un'altra,una smart fortwo cabrio passion ma ieri notte mi hanno il vetro e rubato lo stereo!!  :incazz:
Ora la mia paura è visto che l'hanno già puntata mi possano rubare anche questa..mi potete consigliare vari antifurti da istallare??😁

dottortanzy

Dipende tutto da quanto vuoi spendere,si parte dai 60-70 euro e si puo' arrivare a svariate centinaia di euro.


Tala

Il prezzo è irrilevante..pensavo di mettere il blockshaft ma non conosco nessuno che lo ha istallato, qualche opinione? E poi ci volevo aggiungere comunque anche un antifurto con allarme.. Se qualcuno di di voi conosce anche qualche altro sistema di sicurezza sarei interessata a venirne a conoscenza! 😊

dottortanzy

come sponsor abbiamo l'officina axa che installa il blockshaft,puoi contattare l'utente sebba per maggiori informazioni.


greenlabel

In che zona stai?  Leggo solo ora, quindi magari hai già provveduto, comunque ti riporto quanto so, dato che anche io volevo un antifurto.
La cosa migliore sarebbe avere elettronico e meccanico, ma dovendo scegliere (la mia è del 2002, volevo tenermi su costi accettabili in rapporto al valore dell'auto) ho messo il blockshaft, anche su consiglio dell'officina di riferimento del forum.
Non è scomodo da mettere è togliere e per rubare l'auto ci vorrebbe un bel po' di lavoro.

Dimenticavo, prezzo circa 350.

Tapatalkato dal mio Nexus 5