problema codice autoradio grundig

Aperto da maverickX89X, 19 Maggio 2015, 00:53:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maverickX89X

salve a tutti, recentemente ho dovuto sostituire la batteria poichè decrepita :\ la mia smart l'ho comprata di seconda mano e dunque con l'autoradio completamente funzionante e quindi sbloccato. ora dato che vorrei poter sentire di nuovo della buona musica in macchina quali sono le soluzioni per sbloccarlo? grazie

dottortanzy

Da come scrivi credo che ti chieda il codice sblocco.Teoricamente nei documenti della macchina ci dovrebbe essere una tesserina col codice.Se non c'è l'unico modo è andare in smart center e farsi dire in quale centro grundig la devi portare per farti dare il codice.Altra alternativa puoi cercare su internet di siti che dando il numero di serie dell'autoradio generano il codice.In entrambe le situazioni ti chiederanno un po di euro.


maverickX89X

sei stato molto utile!! infine l'ho portata da un elettrauto che fa questi lavori e mi ha risolto il problema con 20 euro..grazie comunque :)

scarab

Ciao a tutti, ho il problema del codice autoradio smarrito, maverickX89X saresti cosi' gentile da indicarmi l'elettrauto che ti ha trovato il codice? grazie