Problema cavo aux autoradio 451

Aperto da diego5, 13 Marzo 2015, 19:56:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diego5

Ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto perchè ho trovato vari argomenti riguardante il cavo aux per la nostra radio. Allora ho appena montato la radio il modello 451 ho comprato il cavo aux con la testa gialla, ho fatto collegare tutto alla mercedes (e ho controllato anche io che andasse tutto bene), il cavo è connesso nella sua porta ma quando lo connetto al telefono o all' ipod non funziona. Può essere un problema del cavo? L'autoradio non legge iphone/ ipod? Ho trovato un video su youtube di un ragazzo russo che fa un ponte con altri cavi vi posto il link cosi capite meglio quello che voglio dire https://www.youtube.com/watch?v=4ywV8O0XYZ0. Nel video lui riesce ad utilizzare il telefono.

Scusate se ho aperto un nuovo topic ma nella ricerca non ho trovato nessun topic in cui scrivere.

Lunadix

il cavo aux riproduce qualsiasi cosa, non gli interessa di cosa colleghi. Che vuoldire che hai controllato che tutto andasse bene?

diego5

Ho smontato la radio e ho controllato se il cavo era stato montato nella posizione giusta. Ed è stato montato nella sezione giusta. Allora è proprio il cavo che ho comprato che non funziona.