Errore cambio

Aperto da pakolandia, 07 Marzo 2015, 18:14:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pakolandia

Ragazzi per la seconda volta mi escono 3 linee orizzontali e cambio non risponde più !

Da cosa dipende ?

Uff

dottortanzy

puo' essere l'attuatore da ingrassare,calibare o sostituire,o la frizione arrivata alla frutta


Axel99

Devi andare in uno smc è un problema elettronico al cambio è successo anche a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SimoSmart

 :)Salve ragazzi sono nuovo di qui.....ho una smarr 451 pulse del 2007 ed ho un problema che nessuno riesce a risolvere, l'ho portata all'sc di san pietro e mi hanno detto che è il cambio, il meccanico che è il motorino delle marce, un altro la frizione, e quindi non ci sto capendo nulla....ora vi elenco il problema: la macchina parte e va un bomba acelerazione, partenze in salita, ma non appena arrivo a 110 kmh la macchina sobbalza due o tre volte come se dovesse entrare un altra marcia o addirittura scalare e subito dopo mi si accendono le due chiavette inglesi una fissa e l'altra lampeggiante e mi passa in 4 marcia in sequenziale e non mi fa piu rimettere la 5 (questo problema lo fa sia in seq che in auto) una volta che mi fermo spengo la smart aspetto 5 minuti riaccendo e le spie spariscono e la macchina va...solo che poi sempre a 110 kmh riesce fuori questo problema....ho fatto fare una diagnosi quando erano accese pe chiavette e mi da errore P1905 innestamento 5 marcia.....non so piu che pesci prendere auitooooooo!!!!! Ps frizione e motorino delle marcie sono stati sostituiti :(

Batist4

Ciao Simone, potrei sapere come e se hai risolto il problema evidenziato??

A me fa la stessa identica cosa..  :-(
Grazie