Sostituzione ammortizzatori 450

Aperto da kekkofx, 27 Febbraio 2015, 09:23:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


kekkofx

ma quindi le balestre sono avanti o dietro? perchè avanti io ho visto le molle quando ho cambiato i dischi dei freni

kekkofx

scusa avevo letto male...sei gentilissimo grazie mille per l'aiuto!

kekkofx

secondo te come marca è meglio la sachs o la blinstein?

dottortanzy

#19
mi sono trovato bene con gli ammortizzatori originali,quindi ho rimesso i bilstein


kekkofx

c'è una guida per cambiare i posteriori?

dottortanzy

nel sito che ti ho linkato trovi tutto


kekkofx

scusa ma non riesco a trovarlo quello del posteriore :-(


kekkofx

Buonasera dottore  :) :) :) la settimana scorsa ho ordinato da ebay gli ammortizzatori che mi hai suggerito,non appena arrivati li ho portati dal meccanico che ha provato a montarli ed il risultato è stato che dietro è riuscito a metterli senza problemi ma davanti no,perchè si è accorto che il vecchio proprietario della macchina ha fatto una modifica,ha montato le molle anche se la macchina avanti aveva le balestre...quindi gli ammortizzatori davanti dovevano essere quelli per le balestre...il venditore me li cambia senza problemi ma la mia domanda è questa: il fatto che sia stata modificata da balestre a molle puo' compromettere la sicurezza del veicolo? ti ringrazio anticipatamente. :) :) :)

dottortanzy



kekkofx

quindi posso stare tranquillo anche se hanno tolto le balestre ed hanno messo le molle? ovviamente peró devo montare gli ammortizzatori quelli per balestra perché la filettatura di quelli per le molle è troppo corta.

molizio

Ma gli ammo posteriori sono gli stessi sia per il modello a balestra che per quelli prodotti dopo? La mia è un 2011 interni grigi,davanti non vedo balestre ma non vorrei sbagliarmi. come lo capisco?

dottortanzy

Per non sbagliare è sempre meglio dare il numero di telaio al venditore


molizio

Ciao mi sono accorto di aver scritto male l'anno. Io ho una 2001 e vorrei cambiare solo le molle dietro. In pratica vorrei sapere se quelle dietro sono le stesse sia per quelle che hanno balestra anteriore sia per chi all'anteriore ha le molle, ovvero se sono uguali quelle di una 1999 rispetto ad esempio ad una 2003