Installazione impianto 2 din con retrocamera

Aperto da luca_lu, 09 Gennaio 2015, 14:40:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luca_lu

Buongiorno,
premetto che sono totalmente inesperto in materia quindi, a chiunque tentera di darmi un aiuto, chiedo di parlare in termini piu semplici possibili.

Ho visto che una discussione in merito era stata aperta ma non mi aiuta nel risolvere questa problematica.

Ho appena acquistato un'autoradio 2 din con bluetooth integrato, navi, tv e retrocamera.

Chiaramente non effettuerei l'operazione da oslo ma con l'aiuto di un amico che se ne intende.

Qualcuno di voi ha già installato un'impianto simile?
Mi piacerebbe capire come e dove sarebbe meglio installare la retrocamera, l'antenna tv e quella gps e magari avere qualche consiglio a riguardo.

Ringrazio già chiunque mi sarà d'aiuto ed auguro a tutti un buon fine setitmana.


dottortanzy

La tv la lascerei stare,in città non vedi assolutamente nulla,e poi col digitale terrestre non c'è una via di mezzo,o vedi o non vedi.Parlo per esperienza personale,sempre che tu non voglia spendere sui 400 euro per un sintonizzatore.
L'antenna gps la puoi mettere tra il cruscotto e il vetro,in pratica dove tutti gli installatori la collocano per gli antifurti satellitari.
La retrocamera c'è l'imbarazzo della scelta,su ebay c'è un modello specifico per smart che va la posto di un portalampada della targa.