Difficoltà chiusura porta passeggero

Aperto da rintintin78, 14 Dicembre 2014, 12:56:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rintintin78

Ciao la mia smart fortwo hdmi ha un piccolo difetto:
lo sportello lato passeggero, cosa che non accade con quello del guidatore, ha bisogno di molta più forza per essere chiuso. In realtà si chiude, ma non come dovrebbe infatti se non si da la giusta forza la luce interna della macchina non si spegne.
So che non è un problema grave, ma vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere e se si può sistemare con il fai da te.
Grazie

dottortanzy




Romolo C.

Ti sei accorto che hai scritto smart hdmi  :ridacchia: quindi parli della presa dietro il televisore ?
Apparte gli scherzi anche la mia aveva lo stesso problema ed ho registrato la chiusura agendo sulle viti che la fissano allo spostello però la mia é MHD per le hdmi non sò se si può fare  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

ilmozzo

Citazione da: Romolo C. - 01 Gennaio 2015, 16:22:03
Ti sei accorto che hai scritto smart hdmi  :ridacchia: quindi parli della presa dietro il televisore ?
Apparte gli scherzi anche la mia aveva lo stesso problema ed ho registrato la chiusura agendo sulle viti che la fissano allo spostello però la mia é MHD per le hdmi non sò se si può fare  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
ciao, mi spieghi meglio quali sarebbero le tre viti di cui parli??