problemi con il motore

Aperto da fede rica, 18 Novembre 2014, 09:25:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fede rica

Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiuto o consulto.
Ho aquistato un mese fa una smart usata con neanche 65000 km ( I serie). ho effettuato subito dopo il tagliando cambiando le cose di routine comprese le candele.
DUE GG fa senza alcun preavviso mi si e' accesa la spia motore,la macchina ha cominciato a tremare e pur dando tutto gas andava pianissimo.
L ho portata da 2 meccanici che controllando e vedendo le candele sporche di olio mi hanno detto che molto probabilmente si tratta di un problema grave al motore che quasi sicuramente deve esser cambiato..! e li in me e' subentrato l infarto secco :oh:

a qualcuno di voi e' gia successo?

vi prego datemi una parola di conforto :(

dottortanzy

Fatti fare una diagnosi per capire il motivo della spia.Per quanto riguarda le candele invece sai quali erano quelle sporche d'olio,le tre sopra o le tre sotto?Noti del fumo tendente al blu o schizzi di olio sul paraurti posteriore?


fede rica

dall elettrauto segnalava problema con i fili delle candele..niente fumo o olio sui paraurti.Dopo che mi hanno di nuovo cambiato le candele per pochi km mi e' andata di nuovo bene...poi si sono ribruciate di nuovo e di nuovo con i problemi di motore spia e accelerazione.
Aprendo il motore hanno trovato le candele sporche di olio e dopo qs diagnosi hanno detto che probabilmente c e da cambiare il motore.....aiutooooo mi stanno sparando cifre :1500 euro e più .. :oh: :oh: :oh: :oh: :oh:

dottortanzy

1500 compresa la turbina spero,altrimenti è un furto per davvero


andreone82

Scusami ma se hai acquistato da concessionario, ci sará una garanzia


Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk

fede rica

l ho acquistata da un privato che fino al gg in cui me l ha data non ha mai avuto di questi problemi.....

e con me la sfiga ci ha visto mooolto bene  :[ :vago: