Smart brabus perdita potenza e motore totalmente bloccato!!! Help!!

Aperto da zeroassoluto84, 17 Novembre 2014, 13:56:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zeroassoluto84

Salve a tutti piu o meno un mese fa ho comprato una Smart 451 Brabus exclusive del 2008 con 57000 km....sin dall inizio ho avuto problemi con un ammortizzatore bloccato sul posteriore...successivamente dopo un po di utilizzo nella ripartenza da fermo mi dava delle strattonate allucinanti!!! riportata dove l avevo comprata e stata provata e il meccanico mi ha detto che era tutto normale...ieri sera il dramma!!!!! mentre camminavo ho sentito un netto calo di potenza in accellerazione subito dopo un rumore metallico proveniente dal motore...ho spento subito la macchina mettendola in folle nessuna spia accesa in tutto questo. vado per provare a rimettere in moto non c'è stato piu nulla da fare il motore e totalmente in blocco si sente un click fortissimo e nulla piu come se andasse sotto sforzo e non riuscisse a far girare il motore!!!!!!!!! aiutooooooo cosa diavolo e successo??? nessuna fumata bianca nessuna perdita di olio o liquidi di qualsiasi genere nessuna traccia di olio dallo scarico!!! nulla!!!!!!!!! grazie per tutte le risposte o spiegazioni in anticipo!!!!  :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :insik:

dottortanzy

mmm potrebbe essere l'attuatore.Ti passa dal folle alla prima o alla retro?


zeroassoluto84

guarda in tutta onesta hanno trovato acqua nel filtro dell'aria!!! ma tantissima!!!! immagina solo che non capisco da dove provenga!!! va bene che ho usato la smart mentre c'era una tempesta ma volgio dire la devo tenere in garage quando piove'??? non credo!! e sto lottando per farmela riparare non vogliono farmela passare in garanzia!!! una cosa scandalosa e non hanno fatto neanche le prove sull aspirazione per vedere se c'era qualche tubo che aveva un buco!!! vergognoso!!!!cmq ora mi ritrovo il motore grippato....veramente senza parole!!!!