Smart 700 Preparare Motore Nuovo

Aperto da metropolis, 13 Novembre 2014, 23:42:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

metropolis

Salve ragazzi sono nuovo del forum e voglio presentarmi subito con una richiesta sperando di non violare nessun regolamento, vorrei alcuni consigli da parte vostra per la Smart 700, praticamente questa sera ho rotto qualche pistone sicuramente e visto che devo tirare giù il motore voglio fare qualche intervento più diciamo Cattivo per renderla più Cattivella :D , vorrei sapere da voi se qualcuno ha già effettuato qualche intervento del genere (sicuramente) e può consigliarmi cosa fare,io pensavo di prendere  pistoni stampati e rivedere rdc ma vorrei sapere quant'è quello originale e se possono essere montati usando le bielle originali o ad una certa pressione si rompono, e che Rdc usare per avere una smart stradalmente aggressiva nulla di racing spinto che mi mantenga fino ad una pressione turbo che stabilirò in base a tutto il resto...avevo intenzione anche di cambiare le valvole di scarico ma quando alzerò la testa vedrò se cambiare o meno anche quelle di aspirazione e ovviamente Turbina maggiorata (che avevo montato già ma la rivedrò visto che a 1.3 era già in cavitazione)....Spero in vostra consigli Grazie mille