Conta giri Smart for two!!!

Aperto da hitman85, 05 Novembre 2014, 20:46:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hitman85

Ho acquistato la mia Smart anni fa senza ne il contagiri che l'orologio
Li ho appena comprati e vorrei sapere la differenza del conta giri del benzina e del diesel
E se sono per la benzina vanno sulla mia diesel?

dottortanzy



hitman85

Ok ma lo posso Montare lo stesso?

dottortanzy



Soundmachine

Ciao Dott ... mi sai mica dire se li collego e basta oppure se devo recarmi in un'officina Smart per farmi attivare in centralina il contagiri ? .

dottortanzy

sulla 450 va attivato,magari sulla tua lo è già.


Soundmachine


xericos

Visto che vorrei montare il contagiri anche io, ho trovato quello diesel a cifre più umane rispetto al benzina, inoltre anche con il fondo ed il bordino intonato alla mia. Quindi se decido di prenderlo posso montaro sul benzina? Non cambiano i giri o altro?
Cioa

dottortanzy

Il diesel ha il fondoscala a 5000 giri


xericos

Quindi a parte il fondo scala non cambia nulla, perfetto.
Grazie ancora

dottortanzy

Non cambia nulla ma quando ti segna 5000 relamente sei a 6400 giri.Ricordati che poi va attivato.


xericos

h allora ne cerco uno con fondoscala corretto e per benzina.

fabio-adina

scusatemi santi uomini... io è da un mese che cerco di trovare il contagiri x la mia smartina.....
porgo un quesito: ho una smart 450 del 2000 cdi 800cc  il contagiri che dovrebbe andare è quello con il fondoscala che al max segna 5000 giri????
come dite voi se sono uguali il benzina e disel tranne che per il fondo si potrebbe pensare di cambiare lo sfondo si trova?dove?
della 451 potrebbe andare?????
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

dottortanzy

Il fondino è incollato e su ebay se ne trovano di elettroilluminescenti.Il kit comprende tutti i fondini,contakm,orologio e contagiri.


Quello del turbo me lo sono fatto con la stampante,ma non si illumina.Nella foto avevo ancora il manometro non modificato


fabio-adina

Troppo bello quello del turbo!!!@ :amor:
io cerco il contagiri  della cdi 450 ma ci sono pazzi che vogliono 80-100 euro e più,e allora smette di interessarmi.....poi ci sono quelli che li vendono a 30 ma pagando con postepay e senza nessuna garanzia nella spedizione. ...
ma la smart 450 fino che anno arriva????