problema ruote posteriori smart mhd

Aperto da ivan vozzo, 31 Ottobre 2014, 15:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ivan vozzo

salve a tutti, da un pò di tempo mi sono accorto che le ruote posteriori della mia smart mhd si stanno piegando verso l'esterno.. cosa posso fare? è un problema che posso risolvere?  spero che qualcuno possa aiutarmi  :D

Romolo C.

Scusa ma cosa intendi per si stanno piegando verso l'interno ? solitamente la smart ha le ruote posteriori con campanatura leggermente aperta .

ivan vozzo

#2
ho scritto verso l'esterno infatti :D, comunque grazie mille per la dritta, mi sono informato su internet e praticamente questo angolo di campanatura o meglio chiamato di camber serve a tener meglio la strada in curva, giusto?  :D :D

andreone82

Si si è il camber le hai al contrario delle vecchie 500 e ape cross😁


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

ivan vozzo

ma quindi è normale averle così le ruote no? scusate la mia ignoranza  :ridacchia: :ridacchia:

Smartani

mi sa che abbiamo lo stesso problema.
guarda qui:

http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=5231.0

fammi sapere se anche a te è uguale............

ivan vozzo

si ho visto.. e secondo me il problema è lo stesso.. ma secondo me è fatto apposta.. cioè se avesse qualche problema la gomma si consumerebbe in modo disugale, mentre la mia è perfetta. comunque fra un pò di giorni cambio le gomme, vedo che mi dice il gommista e ti faccio sapere  :D

Smartani

Citazione da: ivan vozzo - 03 Novembre 2014, 20:25:55
si ho visto.. e secondo me il problema è lo stesso.. ma secondo me è fatto apposta.. cioè se avesse qualche problema la gomma si consumerebbe in modo disugale, mentre la mia è perfetta. comunque fra un pò di giorni cambio le gomme, vedo che mi dice il gommista e ti faccio sapere  :D

il fatto è che a me la post sx è si leggermente inclinata, ma la post dx lo è ancora di più,in modo ben visibile......
ok aspetto notizie :ok:

Smartani

sei andato dal gommista?

poi volevo chiederti:ti capita di sentire un leggero fischio o sibilo,magari non sempre, proveniente dalle ruote post quando sei in movimento?