Cambio Volante F1 Smart Passion 2010

Aperto da Gianluca Capuani, 21 Ottobre 2014, 13:25:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gianluca Capuani

Buongiorno a tutti... ho comprato un volante della Pulse con il cambio e vorrei montarlo....

Ho sentito lo SC e mi dice che forse devo anche cambiare il rotore del volante.... oltre i codici 180 €.

Girando sul web ho visto che andrebbe forse girato un pin.. qualcuno sa quale è ? Inoltre è vero che lo può attivare anche un elettrauto?

Grazie Gianluca

dottortanzy

La storia del pin non la conosco.Per l'attivazione serve una diagnosi particolare e non tutti l'hanno.


darietto

Mi associo alla richiesta sto acquistando un volante Pulse senza rotore...è possibile montarlo su quello Passion a 2 razze e poi farlo attivare...oppure l'attivazione deve essere contestuale al montaggio?
Per il montaggio è possibile farlo da soli con un po di dimestichezza? qualcuno ha qualche foto dei passaggi?
Vi ringrazio anticipatamente...ma ho cercato sul Foro e non ho trovatro nulla a parte i problemi legati all'attivazione in SC etc..

Gianluca Capuani

Vi aggiorno un pò.... Mi dicono che con il Leonardo si possa attivare in Smart 180 €... dall'elettrauto dai 50 a 80.

X il rotore ed eventuale Pin ancora non sò Sabato sperimento con foto e relativi aggiornamenti !!