forti vibrazioni a 3000 giri 1000 turbo benzina all brabus

Aperto da Mr.match, 15 Settembre 2014, 11:57:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mr.match

Salve a tutti ho una domanda da fare spero che qualcuno mi possa aiutare .. Ho comprato da poco un altra smart e la fortwo 1000 turbo benzina del 2007  , tutta allestita brabus cioè cerchi , scarico , centralina ,assetto ecc .
da qualche settimana mi sta dando un problema molto fastidioso cioè in qualsiasi marcia appena raggiunge i 3000 giri vibra tutta , intendo proprio tutta. secondo voi o se qualcuno ha avuto lo stesso problema cosa puo' essere ??

sebba

Bisognerebbe provarla...cmq hai controllato i supporti motore?
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Mr.match

Sebba innanzitutto grazie per la risposta cmq non li ho controllati, anche perche credo che i supporti debbano fare rumore anche a macchina in moto e ferma, mentre la mia quando è in folle ferma non fa un filo di rumore , sto impazzendo perchè quando la guido devo cambiare marcia prima dei 2500 giri . poi quando li passa la vibrazione "tipo terremoto" si riduce , addirittura a 160 km/h non vibra quasi piu' . Io ho pensato a qualche valvola del turbo ..

sebba

Non è detto perché potrebbe fare più rumore a certe frequenze....anche perché ho capito che il motore non ha problemi a salire di giri ecc....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Mr.match

Pensandoci bene può essere " Anzi lo spero tanto " 😁😄 hai ragione comunque domani controllo e ti faccio sapere !!
Sei stato molto gentile sebba ....

Mr.match

Sebba grazie mille !!! ho risolto e ora va una bomba........ era il supporto motore lato destro incredibile ma vero !!!!!!   :D :D :D

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv