pneumatici 4 stagioni per smart fortwo 451

Aperto da Smartani, 04 Settembre 2014, 00:37:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smartani

un mio amico che ha la smart deve cambiare gomme.
il suo gommista gli ha consigliato le vredestein quatrac 3 all season: 330€ tutto compreso.
tenete presente che dove stiamo noi nn vediamo la neve nemmeno a pagarla, ma ci sono molte strade con obbligo di catene o invernali.......

cosa ne pensate delle all season in generale e di questo modello specifico?

andreone82

Le 4 stagione non sono invernali!! Attenzione deve esserci il simbolino della neve sulla spalla della gomma, altrimenti le FDO potrebbero fare storie! Prendi 4 gomme estive buone e butta delle catene da neve a bordo!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

sebba

Basta marchiatura M+s e stai in ordine con cds.

Io su varie macchine ho sia termiche che 4 stagioni, di preciso ho le kleber. Non le ho provate in casi estremi ma su nevischio e freddo e non sono andate malaccio, stupendomi di estate rispetto alle termiche. Quindi sono un buon compromesso su auto piccole e con una guida normale, ovvio rimangono sempre una via di mezzo che cmq di permettono di non fare il cambio gomme o treno ogni volta e risparmiare soldi sia  sull acquisto del secondo treno e del gommista. Anche se i km annuali sono sui 30000km diciamo che il doppio treno te lo ripaghi, ma sulla smart il consumo un po' anomalo tra ant e post questo discorso e' più difficile.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv