Smart fortwo 450 . Indicatore carburante

Aperto da Rodipas, 31 Agosto 2014, 13:48:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rodipas

Salve , ho appena fatto ,con il selfservice , il pieno di gasolio e mi sono accordo solo dopo qualche km  che l'indicatore del carburante era rimasto fermo al terzo livello anziché al quinto (pieno).
É la prima volta che mi capita dopo 10 anni, chiedevo se conoscevate il problema e se é questione di software o di galleggiante del serbatoio che é andato.
Grazie .

dottortanzy

Dovrebbe tornare tutto nella norma non appena consumerai un pallino.Mi è capitato tante volte sul benzina.


andreone82

Scommetto che hai lasciato la chiave col quadro acceso! A me lo fa sempre se dimentico di girare la chiave in posizione 0!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

dottortanzy

Citazione da: andreone82 - 01 Settembre 2014, 10:01:13
Scommetto che hai lasciato la chiave col quadro acceso! A me lo fa sempre se dimentico di girare la chiave in posizione 0!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Ti assicuro che non dipende da questo.Mi è capitato sulla prima smart del 2001 che aveva il tappo con la chiave.


andreone82


Citazione da: dottortanzy - 01 Settembre 2014, 10:03:25
Citazione da: andreone82 - 01 Settembre 2014, 10:01:13
Scommetto che hai lasciato la chiave col quadro acceso! A me lo fa sempre se dimentico di girare la chiave in posizione 0!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Ti assicuro che non dipende da questo.Mi è capitato sulla prima smart del 2001 che aveva il tappo con la chiave.

io invece ho notato questa strana cosa! Bo valle a capire ste smartine ognuna vive a modo suo😁


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk