Ancora problemi smart 700

Aperto da cicciogti, 20 Agosto 2014, 21:53:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cicciogti

Oggi mentre andavo a lavoro ero sui 120 orari di sesta la macchina andava a meraviglia tutto un tratto ha perso potenza e nn andava oltre i 100 orari sono passato in smart center ma non hanno potuto fare la diagnosi x via Dell ora (erano le 16.35 e chiudevano alle 17) il capo officina ha provato la macchina e mi ha detto che va bene....ovviamente non faceva il difetto in quel momento.... poi sono andato da mio zio che è meccanico e abbiamo attaccato la sua diagnosi autocom che ha dato questi risultati
Cosa è successo? Potete aiutarmi?

dottortanzy

Rimango della mia idea di portarla da chi te l'ha venduta.Troppi problemi.Dalla diagnosi sembra esserci un problema al volante,ma non capisco la perdita di potenza.Prova a controllare la tensione della batteria e la massa del motore.


cicciogti

Ho resettato tutti gli errori ora riguardante al volante non esce nulla solo che continua a dare  l errore del turbo e andare in protezione. ... la settimana scorsa ebbi problemi con una lampadina e si accese la spia del abs e Esp e non funzionavano gli stop poi la cambiai e ok....che siamo stato quello il problema? Perché ora nn esce nulla solo che di 5 e sesta perde potenza e mi esce l errore del turbo devo dare un occhiata all impianto depressione del turbo?

cicciogti

Potreste gentilmente darmi qualche dritta su vostre esperienze fatte su come accedere a tutti i tubicini? Io dai web ho preso questa foto può essermi utile?


cicciogti

Grazie dottortanzy ma x farlo devo smontare almeno la marmitta giusto?

cicciogti


Ragazzi forse ho trovato il problema. ...qui manca un tubicino questa e la valvola Dell egr mi sapreste dire se è come va collegato grazie

dottortanzy

Ci dovrebbe andare il nero strisciato di bianco


cicciogti

Caspita dottortanzy nn riesco ad individuarlo e da 3 ore che sto sbattendo

dottortanzy

Parte dalla wastegate,prendi come riferimento il link nel mio messaggio


cicciogti

E da stamattina che lo guardo ma le connessioni che partono dalla wastgate sono tutte ok le 2 elettro valvole del turbo sono tutte collegate e non ci sono tubi staccati ne connessioni vuote sul link da te messo non c'è alcun riferimento che dica la connessione della valvola in questione che è quella della egr quella che si vede da sopra aprendo il coperchio del vano motore guarda dottortanzy
non riesco proprio a capire dove invece va collegata questa

dottortanzy

MI fai una foto da lontano della terza foto,non riesco a capire la collocazione.Inoltre i tubi del tikpipe(in basso a destra della seconda foto) li hai stacccati tu?


cicciogti

Di quelli che vedi staccati li ho staccati io


cicciogti

Potresti buttare un occhio sulla tua?