Alza cristalli Smart 450 rotto

Aperto da Yoghi, 12 Agosto 2014, 22:12:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yoghi

Salve a tutti, per prima cosa ringrazio per le guide messe a disposizione, perché grazie a loro sono riuscito a smontare lo sportello lato guida della mia smartina senza tirare giù tutti i santi del calendario. Ma veniamo al dunque, per non farmi mancare nulla, dopo che mi si è rotto il tubo di pressione del condizionatore, oggi mi si è rotto l'alzacristalli lato guida.  :[ :[Sono riuscito a bloccare il vetro in posizione alzata, ma dovrò sostituire il pezzo. Volevo sapere se si può acquistare solo il meccanismo, perché il motorino funziona. Si può trovare anche commerciale? Pensate si possa trovare usato? Grazie per tutte le risposte e i suggerimenti che mi darete.  :)

dottortanzy

Commerciale completo mi sembra costi sui 50 euro.


Yoghi

Grazie dell'informazione, ora mi trovo a Caltanissetta e c'è un ricambiata che ha un magazzino intero di alza cristalli di tutte le marche per tutte le autovetture. Se é aperto ci vado e poi posto le risultanze.

Yoghi

Sono andato a chiedere e mi ha sparato € 85,00. Vediamo se riesco a trovarlo usato o commerciale, altrimenti dovrò prenderlo perché senza finestrino lato guida é da morire.

Yoghi

Ieri ho preso il pezzo nuovo; questa sera o domani mi darò da fare per cambiarlo. Qualcuno di voi sa se è possibile sostituirlo smontando solo il pannello esterno della portiera o è necessario e obbligatorio smontare tutto lo sportello come indicato dalla guida?
In attesa di risposte e grazie come sempre!!!

dottortanzy

Sinceramente non so se riesci a fare tutto senza smontare l'interno.Intanto inizia con i pannelli esterni,se poi hai difficolta' smembri tutto.


Yoghi

Ho appena finito il lavoro. Non è possibile non smontare tutto interno ed esterno perchè due rivetti dell'alzacristalli sono coperti dalla parte interna. Con qualche difficoltà ci ho messo circa due ore, neanche tanto, pensavo peggio. Ora speriamo che duri altri dieci anni!!!!!!!

Grifo.h

Potresti segnalarmi delle guide per la sostituzione dell'alzacristalli.

dottortanzy

C'è la guida nella sezione  faq


Grifo.h

Nella sessione Faq non mi fà entrare mi chiede una password. Come posso fare

dottortanzy

è la stessa che utilizzi per entrare nel forum


Grifo.h

Volevo ringraziarti perchè vedo che te rispondi sempre a tutti i topic. Comunque avevo già provato con la mia password ma mi dava un avviso di errore, ora per scrupolo ho provato a accedere di nuovo per verificare la mia password e Poi ad accedere alla sessione Faq con la medesima password ma non mi fà entrare. Magari il problema è che sto usando l ipad per visionare il forum!

dottortanzy

per scrupolo ho provato con un utente test e sono entrato,da pc