Mi e caduto giu il motore aiutooo

Aperto da bluebeat76, 11 Agosto 2014, 12:41:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bluebeat76

Ciao a tutti , ho comprato più o meno una 20gg fa una smart 600 del 1999.... ieri ho cominciato a sentire dei strappi al motore e sta mattina andando a lavorare e caduto giu.... circa 100mt prima di arrivare a destinazione ... Ho smontato tutta la parte dietro e ho visto che i due supporti motore sx e dx sono in ottimo stato .... e con difficolta ho trovato quello centrale... si e rotto proprio dove ci sono le viti che vanno sul motore , gia smontato la parte rotta ma mi trovo in difficolta a come smontare la parte che va sul telaio ... dove ci sono le viti?

bluebeat76

Un pezzo del supporto rotto ... smontato tutto e saldato e rinforzato ... adesso si monta il tutto

Smartani

immagino che brutta sensazione sentirsi il motore che si stacca con vettura in marcia......

BWR

Ciao, è successa anche alla mia smart cdi del 2001 la stessa cosa un mese fa!
Era da qualche giorno che sentivo rumori in decelerazione e nei cambi di marcia, ovviamente l'ho portata a far vedere dal meccanico che mi ha rassicurato dicendo che era la gomma del supporto e che intanto potevo usarla.
Il giorno dopo nel centro di un'incrocio sento un tonfo, scendo dall'auto e il motore era caduto a terra....