Sensore giri motore

Aperto da camaleonte68, 21 Luglio 2014, 10:10:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

camaleonte68

Salve a tutti sono nuovo del Forum, già presentato, da poco tempo la mia Smart Passion Cdi del 2002 Km 95000 ha questo problema: a freddo si accende senza problemi, a caldo mentre cammino con tre tacche a volte si spegne il motore, aspetto un minuto +/- e si riaccende senza problemi, a volte a caldo non si accende  e devo aspettare un po che si riaccendi, diciamo devo aspettare che si raffreddi, mi è capitato anche lasciandola sotto al sole provando a riaccenderla non ne vuole sapere solo con il fresco si riaccende senza problemi, notato anche se vado con il sequenziale il problema dello spegnersi lo fa quando cambio da 5 a 6, o viceversa quando i giri motore cambiano. Ho letto che potrebbe essere il sensore dei giri motore, per quanto riguarda le smart a benzina posizione ho trovato il link qui sul forum, ma per i motori diesel ha lo stesso punto?. Spero che il problema sia quello del sensore non costano tanto, se qualcuno mi sa indicare la posizione giusta di questo sensore  ringrazio, poi secondo voi è questo il problema? GRAZIE  :) :)

dottortanzy



camaleonte68

Grazie spero che si risolva il problema