Suggerimento per nuovo acquisto

Aperto da toripede, 20 Luglio 2014, 14:59:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

toripede

Ciao a tutti,
ho deciso di vendere la mia precedente smart per passare alla Mhd, sono andato allo smart center ed i prezzi sono molto interessanti per il nuovo (evidentemente in vista del nuovo modello vogliono far fuori le giacenze  :). Mi hanno anche valutato bene la mia.
Detto ciò mi stavo guardando intorno ed ho trovato alcuni concessionari che vendono km 0 a prezzi interessanti. Mi dite se li conoscete e che feedback avete (sono seri, vi siete trovati bene) per favore?
Ecco i nomi:
Car Service By V.T. Servizi Sas
Esse.Gi Auto Store Srl
AG Auto 23 Srl
Fenocar (con loro ho parlato e sono stati molto gentili ma non posso dargli la mia)

Ovviamente se conoscete qualcun'altro a non più di 50 km da Roma dite pure  ;)
Poi, come faccio ad essere sicuro che mi stanno vendendo l'ultimo modello? Da quello che ho capito l'ultimo restyling è di Maggio 2014, o sbaglio? C'è un qualcosa che mi garantisca al 100% che sia l'ultimo modello?
Il restyling precedente che differenze ha?
Altre domande  :D
Perché in molti annunci si specifica che la macchina è italiana? Quelle di importazioni che noie danno? Come si riconoscono, hanno allestimenti particolari?
Grazie mille e scusate per la raffica di domande, spero che qualche anima pia mi dia risposte.


toripede

Ragazzi ma il forum è morto? Ce n'è un altro più attivo per caso?

dottortanzy

Di questi conosco solo fenocar di nome ed è molto conosciuto.I modelli di smart li puoi vedere sul sito ufficiale.Le auto importate il piu' delle volte non sono nuove.


toripede

Grazie per la risposta, iniziavo a temere che il forum fosse inattivo.  :ok:

andreone82

Guarda posso dirti che anche mia cugina ha cercato tanto, girando nei vari concessionari, ma a conti fatti lo Smart center era il più conveniente! Poi ha deciso di prendere una aziendale a 9900 euro una pulse grigio opaco compresa di 3 anni di garanzia, antifurto blockshaft e bulloni antifurto l'auto è marzo 2014 con 2500km praticamente nuova


Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk

giannismart

ora che devono smaltire le giacenze prova in smart center a spuntare il prezzo e la permuta
 

toripede

Grazie ragazzi, in effetti lo smart center ora ha prezzi molto interessanti. Siamo a 11200 per il nuovo con 5000 per la mia che onestamente credo venderò a privati tra 5700 e 6000. Il problema è che allo SC oramai hanno solo nere e bianche e mia moglie non la vuole così. :(

robbynaish

Ciao,


io cisono andato in questi giorni.... ma solo a me partono da un prezzo di listino e lì non si spostano?
Forse perche avendo lo sconto Angel, devono per forza essere ferrei sul listino...? bhò

Devo decidere in fretta, ma mi stanno venendo dubbi.... alla fine paghererei 451 con SS elettrico, tridion colorato, blockshaft...12300 euro