ricarica aria condizionata

Aperto da Smartani, 27 Giugno 2014, 01:21:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smartani

ciao ragazzi............
sento che la capacità di raffreddamento è molto diminuita e penso sia il caso di far fare una ricarica. non so se il precedente proprietario ne abbia mai fatta fare una,fatto sta che l'auto ha 5 anni e 72000km: che dite sarà la prima volta o no?...........

comunque quello che volevo sapere è se mi consigliate di far fare il tutto in smart o se va bene anche un'officina generica.........

dottortanzy

generica va bene,l'importante è che mettano il giusto quantitativo di gas.


Smartani

Citazione da: Smartani - 27 Giugno 2014, 01:21:25
ciao ragazzi............
sento che la capacità di raffreddamento è molto diminuita e penso sia il caso di far fare una ricarica. non so se il precedente proprietario ne abbia mai fatta fare una,fatto sta che l'auto ha 5 anni e 72000km: che dite sarà la prima volta o no?...........

comunque quello che volevo sapere è se mi consigliate di far fare il tutto in smart o se va bene anche un'officina generica.........

ma è vero che per accedere ai tubi dell'impianto bisogna smontare tutti i pannelli di carrozzeria anteriori?

dottortanzy

e si perchè gli attacchi sono in pratica sotto la freccia del faro lato passeggero



E dall'alto non so se ci arriva


Smartani

alla fine non c'è stato bisogno di smontare nulla................. si ci arriva infilando una mano............