Luci interne

Aperto da Giulia, 24 Giugno 2014, 21:06:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giulia

Buonasera a tutti!
Volevo chiedervi una cosa,oggi ho avuto alcuni problemini con le luci all'interno della macchina. In sostanza mi rimanevano accese nonostante fosse tutto chiuso,ho aperto e richiuso un bel paio di volte sportelli e portellone posteriore,provavo a camminare e partiva il "bip bip bip" poi finalmente si sono spente...ma prima di tornare a casa all'improvviso si sono riaccese e ha ricominciato col suono (era tutto chiuso!) poi si sono magicamente spente. Mi stava prendendo per i fondelli o qualcuno di voi sa perché ha fatto così? Grazie per le risposte

Giulia

Poco fa sono uscita per caso e ho trovato le luci accese di nuovo...premetto che la macchina era chiusa. Aiutatemi!!  :insik:

Giulia

Up! UP! Up!
Ho provato a staccare e riattaccare la batteria,niente.
Luci sempre accese con a tratti il "bipbipbip" poi si sono spente ma quando sono andata a chiudere la macchina non me la chiudeva...(prima avevo aperto e chiuso tutto) poi per fortuna mi ha chiuso la macchina. Sono angosciata e non so che fare!

dottortanzy

La macchina ti sembra di chiuderla ma non è cosi' altrimenti le luci si spegnerebbero subito.IL fatto che si spengano dopo 10 minuti è un fattore di sicurezza della smart per non farti scaricare la batteria.Vai dal meccanico di fiducia e fai fare il test degli attuatori.Se senti il beep probabilmente hai problemi sullo sportello lato guida.


Giulia

Ho risolto. Era la serratura del lato guida,ho dovuto cambiare tutto.  :ko:

dottortanzy

Come immaginavo,vabbe meglio cosi' dai